| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
simo

|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 4:27 pm Oggetto: a tutto il club |
|
|
..o meglio, a chi resta in zona e non parte!!
Domenica 10 agosto presso la spiaggia libera di eraclea mare si svolgerà il LAGUNA BEACH PARTY, dalle 18 alle 24, ci saranno un po di dj che suonano. Sottolineo che questa non è la festa che si faceva ogni anno a eraclea, quella è morta perchè l' anno scorso ho pensato bene di invitare il mio vicepresidente e lui ha pensato bene di estendere l' invito ai carabinieri di eraclea . é una cosa piuttosto seria, nel senso che c'è tanta gente ed è organizzata.
Ma tornando a noi, pensavo si poteva trovarsi in spiaggia li a eraclea, e fare una bella partitina a basket (campo da basket super nuovo in riva al mare) per poi, stanchi ed assetati, tenere alto il nome del CLUB CAVALLO e dirigersi a spolparsi di spritz alla festa..magari si può mettere in mezzo anche una pizza al pezzo se serve.
che dite? _________________ --->SI, IO POSSO!<--- |
|
| Top |
|
 |
costa

|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ok _________________ FIGA NON DISCITUR |
|
| Top |
|
 |
cit

Registrato: 01/02/08 17:32 Messaggi: 78 Residenza: a casa di Red - depandance zona piscina!!
|
Inviato: Mer Ago 06, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
io il 10 sarò disperso tra i monti delle dolomiti intento a sparare razzi seganlatori per far capire ai soccorritori in quale cazzo di crepaccio sono caduto!!!
divertitevi anche per me se ci andate!!
ciàààààààà _________________ Perchè come dico sempre io
"IL GENIO NON SI COMPRA. SI AFFITTA." |
|
| Top |
|
 |
deppo

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 7:24 am Oggetto: |
|
|
si dai!! ci stò _________________ gli Dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliamo partecipare al gioco........ |
|
| Top |
|
 |
ToniElFogher

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 8:05 am Oggetto: |
|
|
| Molto probabilmente sono anch'io in montagna per prendere un patentino ultra-veloce per l'elicottero......devo andare a soccorrere il Cit nel crepaccio..........che poi non si sà che tipo di "crepaccio" sia!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
costa

|
Inviato: Gio Ago 07, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
credo sia uno di quei crepacci che si vedono ogni tanto in giro con un "cucumero" o un "biustel" infilati dentro _________________ FIGA NON DISCITUR |
|
| Top |
|
 |
red

Registrato: 02/02/08 10:20 Messaggi: 138 Residenza: sono apolide
|
Inviato: Sab Ago 09, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|
ahimè saro in località estera impegnato nel secondo mestiere più antico del mondo( la caccia, il primo lo conosciamo tutti... x intenderci quello della morosa del sindaco..) _________________ "The boston celtics are not a basketball team, they are a way of life.." (Red Auerbach) |
|
| Top |
|
 |
|