Indice del forum Basket Ponte '06
Promozione - Una nuova esperienza

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

saluti dal confine

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Club Cavallo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simo

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 5:42 pm    Oggetto: saluti dal confine Rispondi citando

...no! niente vacanze! magari! ne avrei proprio bisogno ( Very Happy )..
volevo solo rivolgere un pensiero a tutti i cavalli alcolizzati del basket ponte..
come alcuni di voi sapranno sono emarginato a Trieste per via del tirocinio di università..e fin qui ci può stare. Quello che ci starebbe sarebbe che l'azienda si trovasse in Trieste centro (non che ne vada matto,diciamo che in questi anni non ho coltivato un amore profondo per TS, diciamo un normale affetto, frutto di chi in una città ci vive).
Quello che non ci sta è che l'azienda si trova ai margini di Trieste, diciamo ad una manciata di km dal confine.. il tanto non è come arrivarci (mezzora tra bus e piedi non mi sembra esagerato) quanto il paese (contrada??) in cui si trova!
il nome potrebbe forviare: PROSECCO. Io ora non mi sono informato su quanto grande effettivamente sia questo proseco, ma credetemi quando vi dico che sembra essere tornati indietro di 50 anni: classico baretto dietro la strada dove si conoscono tutti, portoni di casa che danno sulla strada (letteralmente,fate conto che un giorno ho beccato uno che mi apriva la finestra della camera in mutande,alla mia altezza) e soprattutto...parlano tutti sloveno (ma che poi mi han spiegato in realtà che è un misto sloveno+dialetto), del tipo che quando mi fermo al panificio e mi vedono si rivolgono in italiano,perchè tutti si conoscono e vedono subito che sei "foresto".
chicca: la maggior attrazione paesana sembra poter essere un raduno di carriole (si,avete letto bene, CARRIOLE)..TUNING!!cioè, customizzate!!ho visto 2 foto sul volantino:ce n'era una con autoradio,neon,trombe bitonali... Shocked Shocked Shocked

a perte questo,il mio impiego in azienda procede bene:per chi fosse interessato, sto realizzando un tool di sviluppo per l'implementazione di filtri audio digitali da implementare nel canale DOWNLINK e UPLINK di un sistema DSP per cellulari. (questo lo dico solo per tirarmela Very Happy )

beh, riassumendo il tutto, volevo solo mandarvi un saluto e farvi capire quanto mi mancano quelle che potevano essere le partitelle al Brando, i tornei estivi, in particolare quello di Sandri a cui tenevo partecipare, e anche il primo raduno estivo del basketponte in palestra fissato per stasera Crying or Very sad

SCIAU BELLI!!!!!
lele4

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao fino! grande terra quella di prosecco...visto che sei al confine fai un salto alle mitiche osmizze!basta che no te bevi massa....
the signature of a man who can score 63 p. in a p.off,who can win 100% of NBA Finals, who can lead 9 times the league in scoring but also be named Defensive Player of the Year, who won ALL awards (1 NCAA Title, 6 NBA Title, 2 Olympic Gold Medal).ps MJ
Profilo Invia messaggio privato
deppo

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ma sei un super figone a fare quelle cose!!!

ciao Simo!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Club Cavallo Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: