| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
deppo

|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 2:29 pm Oggetto: ancora una |
|
|
bellissima due giorni targata basketponte, grazie a tutti......
il ricordo è ancora vivo nei nostri occhi (chiusi) ma terrei a puntualizzare che ancor un altro ostacolo c'è sulla strada che ci porterà al prossimo campionato.........
red impenisi a vasca!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ gli Dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliamo partecipare al gioco........ |
|
| Top |
|
 |
red

Registrato: 02/02/08 10:20 Messaggi: 138 Residenza: sono apolide
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
adunque, allora la mia proposta resta quella che vi ho già detto.
il 12 con grigliata da me in piscina, dopo però devo per forza andare ad una festa organizzata anche dai miei amici e in parte da me al summer club(con radio company e roba del genere), io propongo perciò griglia e dopo tavolo al summer _________________ "The boston celtics are not a basketball team, they are a way of life.." (Red Auerbach) |
|
| Top |
|
 |
deppo

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
non ho niente da dire ma per mania di onnipotenza lascio un post anche qua.
buona estate a tutti!!! _________________ gli Dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliamo partecipare al gioco........ |
|
| Top |
|
 |
costa

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
daniano va in figa!!!!
e mi perde anca temp a vardar tutti i forum con nuovi post!
VA LAURA' BARBUN _________________ FIGA NON DISCITUR |
|
| Top |
|
 |
lele4

|
Inviato: Gio Lug 03, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
trovo post del dio anche sul sito promozione trevigiana! delirio di onnipotenza...
cmq è bello sentire sparar cazzate su di noi da gente che non ci conosce!fate un salto _________________ the signature of a man who can score 63 p. in a p.off,who can win 100% of NBA Finals, who can lead 9 times the league in scoring but also be named Defensive Player of the Year, who won ALL awards (1 NCAA Title, 6 NBA Title, 2 Olympic Gold Medal).ps MJ |
|
| Top |
|
 |
|