| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lele4

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 10:32 am Oggetto: Magliette Basket ponte |
|
|
Per quanto riguarda le magliette, lo zio C(L)IT proponeva anche l'aggiunta del nome. per non far lievitare troppo il prezzo il negozio proponeva di stampare le lettere tipo le magliette di calcio(incollate quindi).... attendo vostre risposte _________________ the signature of a man who can score 63 p. in a p.off,who can win 100% of NBA Finals, who can lead 9 times the league in scoring but also be named Defensive Player of the Year, who won ALL awards (1 NCAA Title, 6 NBA Title, 2 Olympic Gold Medal).ps MJ |
|
| Top |
|
 |
Cybernella

Registrato: 21/04/08 12:50 Messaggi: 5 Residenza: Nomade…tra il Friuli e il Gran Ducato Opitergino
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
| Bravo Pulcino…infatti la tipina proponeva così, ma non è che sia il massimo, magari le scritte si staccano perchè sono adesive. Poi voi cavalli dovrete decidere il da farsi e io eseguirò in silenzio (perchè come dice lo zio cit: son donna e devo tacere) |
|
| Top |
|
 |
deppo

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
prepariamo le matrici coi nomi e poi li mettiamo su tutte le magliette felpe pantaloni etc......cosi la finite di prendere la mia roba lavata stirata e profumata. _________________ gli Dei lanciano i dadi, ma non domandano se vogliamo partecipare al gioco........ |
|
| Top |
|
 |
ToniElFogher

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
| Par mi và ben....... |
|
| Top |
|
 |
cit

Registrato: 01/02/08 17:32 Messaggi: 78 Residenza: a casa di Red - depandance zona piscina!!
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
PULCINO?!?!?!??!?
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
x me va bene qualsiasi soluzione...tanto io non la pago cmq!!
sarò vice presidente per qualcosa o no???? _________________ Perchè come dico sempre io
"IL GENIO NON SI COMPRA. SI AFFITTA." |
|
| Top |
|
 |
simo

|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | il negozio proponeva di stampare le lettere tipo le magliette di calcio(incollate quindi).... |
per esperienza personale dico che fatte cosi durano un paio di mesi e poi si iniziano a staccare. l' unica è fare come Damiano e non lavarle mai.
| Citazione: | | ......cosi la finite di prendere la mia roba lavata stirata e profumata. |
ecco il motivo del furto: maledetto autolavaggio!!! _________________ --->SI, IO POSSO!<--- |
|
| Top |
|
 |
|